I Commenti sul Book del Pubblico di Carnem Levare

“Io stringevo la tua mano,

Tu stringevi il mio destino.

Insieme l’Inizio,

Insieme il Cammino”

(Dimitri Ruggeri)

Ancora un grazie ai numerosi che sono accorsi e a chi si è imbattuto in un commento. Non sono annoverate le parole e gli sguardi. Queste restano le vostre. In questi giorni sto ricevendo  feedback da molti di voi che a distanza di tempo stanno vivendo turbamenti sulle  vicende “Birmania”  e “Libano”. E’ stata una casualità che terminato l’evento guerra e distruzione stanno imperando in questi luoghi. La storia insegna; non sono un profeta. Birmania e Libano sono il mondo e noi siano parte di esso.

 Pochi passi per un infinito percorso interiore (Fabio e Manuela)

Va fatto molte, molte volte per riflettere, per capire, per sentire (firma illeggibile)

Abbiamo iniziato un cammino, ma la sensazione è che sia ancora molto lungo…, grazie per averci dato almeno un buon motivo su cui riflettere…, quanto sia , purtroppo, rara e “anomala” la pace in alcuni posti. Grazie per averci trasmesso la tua esperienza! (firma illeggibile)

Un cammino particolare… un nuovo modo di guardarsi dentro (Antonella)

Finalmente non ho parole per esprimere le emozioni che l’evento mi ha suscitato. Il silenzio è senza dubbio il più grande attestato di stima che ti rivolgo. In bocca al lupo per il futuro e per il futuro della poesia (Roberto Berardini)

Perplessità?…Incertezza?…Siamo Vivi! (Serafino)

Testi meravigliosi che parlano al cuore (Senza firma)

Ho vissuto momenti di particolari sensazioni… (Firma illeggibile)

Le rovine del Borgo e le rovine dell’animo umano in una simbiosi efficace e di grande insegnamento morale (Michele Zanna)

Poesia e storia si sposano in questo percorso e si valorizzano a vicenda. Grazie per queste emozioni (Giuditta De Ceglie)

Ho solo ricevuto in questo “viaggio” 1000 sensazioni e si sono scatenate. Grazie (Firma illeggibile)

Sembra che tu abbia molto da dire e in buona parte sei anche riuscito a farlo. Bella la stanza del Corano. Bella la poesia “Prigione”. Con poco sei riuscito in molto. Attento a non sovrapporre troppo. E’ stato un piacere conoscerti. (Andrea Marini Leandri)

Sono felice di averti conosciuto. Esistono ancora anime semplicemente splendide (firma illegibile) 

Grazie per averci nutrito l’anima. Un magnifico percorso, un’ambientazione bellissima… (senza firma)

Ho raccolto i coriandoli di questo Calvario. Ho percorso le stazioni di questo Calvario. Ho rievocato tanti modi di soffrire. Fino al sacrificio ….. Ho assaporato le parole… come macigni.Non ho trovato la leggerezza nella speranza finale. Complimenti (Antonio Massimiani)

Nelle tue poesie si vedono flash di una immediatezza estrema che toccano davvero l’anima. Spazi di vite lontane, schiaffi morali per le nostre (Natascia De Sanctis)

Aduse e pur tuttavia inedite son le parole che aprono squarci su orizzonti inesplorati (Don ALdo Antonelli)

 

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

2 responses to “I Commenti sul Book del Pubblico di Carnem Levare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: