ArteStudio: un nuovo partner di POPact

Sono molto contento perché a distanza di due mesi dalla partnership con MAROCI di Abidjan, ho stretto con Riccardo Vannucci della Pietra un “gemellaggio” che si concretizzerà, almeno nei nostri intenti, con una bella collaborazione.

Ho conosciuto personalmente Riccardo durante  una serata al casale dell’utopia dell’O.n.g. SCI; come me ha partecipato in Libano ad un laboratorio: il suo era  teatrale il mio in Media Education. E’ una persona molto sensibile che affronta

tematiche scomode e sommerse. In questo ho provato numerosi punti in comune con la “mia” POP act.

Ecco qualche notizia in più:

 

“Artestudio è una associazione culturale fondata da Riccardo Vannucci Della Pietra e Alba Maria Ungano Batoli che lavora nella cultura e nel sociale da trenta anni con il teatro e l’arte in genere, realizzando spettacoli , laboratori, mostre, stage, video , incontri… (cotinua)

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: