Il gruzzolo pugliese su Territori in Movimento

Banner Soda CausticaLa poesia Il gruzzolo pugliese, tratta da Soda caustica è stata pubblicata –  insieme ad uno stralcio della prefazione di Lello Voce –  sul numero 7 del giornale Territori in Movimento (CLICCA)                                                                        SCARICA GRATUITAMENTE IL PDF DEL LIBRO

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

One response to “Il gruzzolo pugliese su Territori in Movimento

  • patriziapallotta

    carissimo, come sempre sai raccontare in POESIA, la realtà della tua terra, evidenziandone i lati più oscuri, o oggetto di contestazione. Il modo che usi, è più dolce, apparentemente poetico, ma intriso di mera realtà. Con affetto. Patrizia P.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: