Un Marinaio in rosa al Rosadonna Festival 2015

11140747_809448479150458_9138540884137735554_n - Copia
Pescara. Domenica 17 maggio si è concluso il Festival Rosadonna 2015, iniziato giovedì. Tra in numerosi eventi, organizzati da Cinzia Rossi e il suo staff, venerdì 15 si ètenuta una collettiva letteraria dal titolo “UN LIBRO IN UN QUARTO D’ORA” iniziata con la conduzione della giornalista Mila Cantagallo che ha presentato: Processo a Carmela di Licio Di Biase e Il Marinaio di Saigon [et secunda carmina imperfecta] di Dimitri Ruggeri Di Nella.
Successivamente è stato presentato Tachea di Giovanna Guardiani e Le confessioni di un bambino castrato di Marirosa Barbieri. Altri libri presentati sono stati: Racconti nascosti nei sogni di Annarita Petrino, Vibrazioni di Lelia Ranalletta e Un asciugar di Tempo poesie di Grazia Di Lisio.
Tanti altri eventi si sono susseguiti nel corso della ricca giornata.

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: