Ruggeri in Finale per il titolo Poetry Slam L.I.P.S. Centro Italia

Finale centro Italia_Poetry Slam

Nell’ambito della X Edizione dell’evento La Punta della Lingua – Poesia Festival che si svolgerà dal 13 al 18 Luglio 2015 presso La Baia della PoesiaAncona e Portonovo si terrà un’anteprima il 24 giugno 2015, ore 21:00, con la Finale Poetry Slam del Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo e Molise) L.I.P.S. (Lega Italiana Poetry Slam) presso il  Lazzabaretto ad Ancona. Si contenderanno il titolo Matteo Auciello, Gianni Formizzi Opitz, Francesca Gironi, Barbara Giuliani, Renato Grilli, Marco Charles Iulianetti, Andrea Mazzanti, Alfonso Maria Petrosino, Dimitri Ruggeri. Il Master of Ceremony sarà Socci Luigi mentre l’organizzazione è In collaborazione con Arci Ancona.

Segui l’evento in diretta su Facebook

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

2 responses to “Ruggeri in Finale per il titolo Poetry Slam L.I.P.S. Centro Italia

  • patriziapallotta

    Ti faccio ancora i miei complimenti, anche se nella varie citazioni di chi fa e ha fatto non mi hai citato…Pazienza, ti seguo comunque,tranquillo. Sono stata impegnata molto nella finale della stesura del mio romanzo che dovrebbe essere pronto per la prossimasettimana. Chissà magari dopo l’estate, verrò da te a presentarlo, te ne invierò una copia, così potrai leggerlo.Ti abbraccio affettuosamente. Patrizia P.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: