1° Classificato al Poetry Slam@CaseMatte L.I.P.S.

Il primo Poetry Slam@CaseMatte della Lega Italiana Poetry Slam (L.I.P.S.), che si è svolto il 7 ottobre 2015 all”ex Ospedale psichiatrico di Collemaggio della Città dell’Aquila, se lo aggiudica il poeta e performer Dimitri Ruggeri che, nel circuito nazionale del campionato 2016 L.I.P.S, veniva già da un terzo posto ottenuto nel mese di Luglio a Firenze e un secondo posto all’ex Aurum di Pescara.

SAM_5256

S. Guerrieri, D. Ruggeri, M. Di Genova, E. “Signor K” Belotti


Questa volta si lascia alle spalle rispettivamente la sorpresa Shiva Guerrieri e il  rapper bergamasco  Emanuele “Signor K” Belotti e si qualifica di diritto per il secondo anno consecutivo alle Finali centro Italia del Campionato Nazionale L.I.P.S. Matteo di Genova Aka Coll’Asso è stato il Master of Ceremony.

SAM_5243

Dopo la gara libero spazio con l’open mic e aperitivo cenato a cura della struttura CaseMatte.

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

2 responses to “1° Classificato al Poetry Slam@CaseMatte L.I.P.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: