Status d’amore nel progetto “Contro ogni pregiudizio”

27 Dic_

Nell’ambito del progetto Il Menu Arte e Cultura: Cibo per la mente domenica 27 Dicembre 2015, ore 17:00 in Via Delle Caserme 62 a Pescara, ci sarà un incontro dal titolo Contro ogni pregiudizio per la valorizzazione e la promozione della cultura e dell’arte abruzzese anche in ambito sociale. Allo stesso sarà presente Dimitri Ruggeri con il libro e audiolibro Status d’amore l’assenza genera l’essenza. Il progetto, che ha il patrocinio dell’Assessore alle Pari opportunità Sandra Santavenere e del Museo delle Genti d’Abruzzo, fa rinascere il Caffè letterario storico di via delle Caserme, con incontri e dibattiti a tema organizzati dall’ANFE e da Roberto Sabatelli, nuovo gestore del Ristorante “Il Diavolo e l’Acqua Santa”.
Nel corso del pomeriggio saranno presenti anche Francesca D’Onofrio con il libro In viaggio con la valigia rossa, Chiara Mastrantonio con Imparare ad Amar(si)e, Cinzia Rossi con Le comiche siamo noi e Ilaria Grasso che intervisterà Drag Queen e Kilyan Drag. Le letture saranno a cura di Rosamaria Binni e Sara Iannetti. A seguire ci sarà un live concert dei Some Old Blues presso il locale Tanto pe magnà al civico 95 di via delle Caserme.

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

2 responses to “Status d’amore nel progetto “Contro ogni pregiudizio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: