Spoken word al “II Refugees Welcome”

CAsematte.jpg
Dabadub Sound System in collaborazione con 3e32 e Arci Sprar L’Aquila  presenta Sabato 28 maggio 2016 a CaseMatte L’Aquila la II edizione del Welcome Refugees. Tra gli invitati ci sarà anche Dimitri Ruggericon delle letture a tema. La giornata è interamente dedicata ai nostri fratelli, rifugiati politici, ospiti del progetto #Sprar e a tutti quei giovani e meno giovani che soggiornano nella nostra città dell’Aquila totalmente anonimi, sconosciuti, distanti dalla quotidianità comune.

Programma di massima
Inizio 19:00 Aperitivo degustazione di piatti tipici, preparati dagli ospiti del progetto Sprar L’Aquila e Pizzoli e musica africana.

La serata Dancehall con:
– DABADUB SOUND SYSTEM (L’Aquila);
– OMAR FAYE Gawane (Senegal);
– Tess (Pescara);
– Davidone (Pescara)
– Dj Martins (Republica di Benin)
– Mizu (L’Aquila)

Annunci

Informazioni su Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

Dimitri Ruggeri è un poeta e performer vocale. Consegue la maturità presso Scuola Navale “F. Morosini” di Venezia e la laurea all’Università “La Sapienza” di Roma. Tra le raccolte poetiche si segnalano Parole di grano (2007), Status d’amore (2010), Carnem Levare, (2008), Il Marinaio di Saigon (2013, Premio della critica Mioesordio 2014 – Gruppo Editoriale L’Espresso), Soda caustica (2014). Ha partecipato a Poetry Slam, Festival di poesia e ai più importanti Festival di videopoesia in Europa. Nel 2006 è stato ospite al programma RAI (Futura) Miss Poesia. Ha viaggiato in più di settanta paesi nel mondo. Maggiori informazioni su www.dimitriruggeri.com Vedi tutti gli articoli di Staff "Il Blog di DIMITRI, il verseggiatore"

One response to “Spoken word al “II Refugees Welcome”

  • Incursione poetica Poetry Slam Abruzzo alla II Ed. del Refugees Welcome | Poetry Slam Abruzzo Centro Italia

    […] Il 28 maggio 2016 Dabadub Sound System in collaborazione con 3e32 e Arci Sprar L’Aquila ha presentato a CaseMatte a L’Aquila la II edizione del Welcome Refugees. Tra le iniziative dell’evento e nella bolgia della serata c’è stata  l’incursione poetica di Poetry Slam Abruzzo Centro Italia con Matteo Di Genova, Dimitri Ruggeri e Alessandro Scanu. La giornata è stata dedicata ai rifugiati politici, ospiti del progetto #Sprar e a tutti quei giovani e meno giovani che soggiornano nella città dell’Aquila in modo invisibile. Pubblichiamo il video da poco caricato su Ypu Tube. Info sull’evento. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: